Informazioni

 

Non esiste un servizio di reception H24: il servizio di accoglienza è flessibile, con preavviso telefonico all'arrivo. In caso di temporanea indisponibilità delle camere al check-in, è possibile il deposito dei bagagli, senza responsabilità di custodia. Allo scopo di evitare ogni inconveniente da entrambe le parti, è anche gradita una conferma, con poche ore di anticipo, dell'ora di arrivo prevista

Al momento del check-in gli ospiti sono pregati di saldare in contanti il corrispettivo della loro permanenza (ci scusiamo di non essere ancora organizzati per accettare pagamenti con carte di credito). Nella città è in vigore una tassa di soggiorno di 1,8 euro per persona e per notte.

L'orario di check-out è flessibile, tuttavia le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10 del giorno di partenza. Dopo tale orario è possibile il deposito temporaneo dei bagagli, senza responsabilità di custodia da parte della struttura. 

Qualora gradito, il riordino delle camere si effettua ogni giorno dopo le ore 10, a condizione che esse non siano occupate da persone dopo tale ora. 

Il servizio di colazione (italiana) non è compreso nel prezzo della camera e si effettua tra le ore 8 e le ore 10 su prenotazione (al check-in).

L'attenzione all'ambiente è caratteristica peculiare del BnB Flaneur. Allo scopo di ridurre il consumo di energia e detersivi, il cambio biancheria avviene normalmente dopo tre-quattro giorni di permanenza.

Gli ospiti sono pregati di non lasciare in camera denaro o oggetti di valore, poiché il B&B non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Allo scopo di ridurre tali inconvenienti il B&B è dotato di un servizio di video-sorveglianza 7/24.