In relazione al COVID 19, la struttura applica tutte le precauzioni di sicurezza previste. Le prenotazioni sono accolte con riserva, senza garanzia e solo con un massimo di 3 mesi di anticipo.


 

Informazioni

 

Giuridicamente la nostra struttura è di tipo extra-alberghiero non imprenditoriale, non possiamo quindi rilasciare fatture ma solo ricevute.

Non esiste un servizio di reception H24: il servizio di accoglienza è flessibile, previo appuntamento e con preavviso telefonico all'arrivo. In caso di arrivo prima delle ore 14 e/o temporanea indisponibilità delle camere al check-in, è possibile il deposito dei bagagli, senza responsabilità di custodia. Allo scopo di evitare ogni inconveniente da entrambe le parti, è anche gradita una conferma, con poche ore di anticipo, dell'ora di arrivo prevista.

Al momento del check-in gli ospiti sono pregati di saldare in contanti il corrispettivo della loro permanenza (ci scusiamo di non essere ancora organizzati per accettare pagamenti con carte di credito). Nella città è in vigore una tassa di soggiorno di 2,30 euro per persona e per notte.

Come misure di cautela sanitaria, il personale indossa una mascherina e le camere sono disinfettate mediante ozono ad ogni cambio ospite. Normalmente, dopo la disinfezione, il personale non entra più nelle camere fino alla partenza degli ospiti. Pertanto il riordino quotidiano delle camere viene effettuato solo su esplicita richiesta, da manifestare entro le ore 10 appendendo alla maniglia della porta della camera l'apposito cartellino indicante che la camera è libera.

L'orario di check-out è flessibile, tuttavia le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10 del giorno di partenza, allo scopo di non interferire con la prevista disinfezione. Dopo tale orario è possibile il deposito temporaneo dei bagagli in soggiorno, senza responsabilità di custodia da parte della struttura.

L'attenzione all'ambiente è caratteristica peculiare della struttura. Allo scopo di ridurre il consumo di energia e detersivi, il cambio biancheria avviene normalmente dopo tre-quattro giorni di permanenza. Allo scopo di ridurre i rifiuti sono stati eliminati tutti gli articoli monouso. Contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti sono posizionati all'ingresso. Un erogatore di acqua filtrata calda e fredda è disponibile nel soggiorno, con l'obiettivo di ridurre l'uso di bottiglie di plastica e i costi energetici di trasporto di acqua minerale. L'acqua calda sanitaria viene prodotta mediante boiler a pompa di calore che, in estate, consente anche il raffrescamento dei locali comuni. I vetri delle finestre sono termoacustici. Chiediamo ai nostri ospiti di collaborare al risparmio energetico spegnendo i condizionatori quando escono dalla camera e le luci dei locali comuni.

Gli ospiti sono pregati di non lasciare in camera denaro o oggetti di valore, poiché la struttura non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Allo scopo di ridurre tali inconvenienti la struttura è dotato di un servizio di video-sorveglianza 7/24.